Progettiamo il cambiamento, anche il nostro.
Per Guglielmettinterior la parola “restyling” ha un significato profondo, di rinnovamento vero, che nasce da un percorso di ricerca e valorizzazione del proprio know – how.
Il nuovo concept aziendale parla di questo: del design come trasformazione, della bellezza come valore, dell’unicità come modo di essere. Di uno stile elegante e pulito, minimalista, che Guglielmettinterior ha adottato a partire dal nuovo marchio, che parla la lingua della massima leggibilità. Semplice ed innovativo come il font scelto, il Johnston, il carattere della semplificazione estrema – venne scelto dalla “Transport for London” 100 anni fa e mai più cambiato -, il nuovo logo sa di contemporaneità e pulizia, così come tutte le realizzazioni Guglielmettinterior.
La scelta di un maggior rigore formale ha portato ad eliminare la doppia “i” presente nel marchio precedente, per favorire una maggiore fruibilità da parte dell’utente finale.
I toni scelti sono il nero, il colore del design e della moda per eccellenza, ed il grigio, per suggerire un’idea di tridimensionalità.
La stessa filosofia ha ispirato la nuova presenza online di Guglielmettinterior: il sito aziendale è ora una piattaforma dinamica dalla massima usabilità, che permette all’utente un’esperienza di navigazione chiara ed intuitiva. Il blog, costantemente aggiornato con temi di settore, ne è il cuore pulsante che, insieme ai social network aziendali, consente di mantenere un filo diretto con clienti e fornitori, in un dialogo costante e ricco di spunti.